Storie di Successo

Le recensioni dei miei pazienti
Intervento di bypass gastrico

Strepitosi

5/5
Come sopra, strepitosi! Stracortesi, professionali, competenti e, ciò che conta per chi è malato, di una UMANITÀ di gran livello. Un grazie di cuore a tutta l’equipe medica e paramedica, a partire dal Dott. Marco Anselmino, sempre disponibile. In una parola, GRAZIE di cuore a tutti per tutto quello che avete fatto per me.
Intervento di bypass gastrico

Al Genio Della Bariatrica Di Pisa

5/5
Ormai sono tre anni dall’inserimento di bypass gastrico, intervento effettuato dal grande Prof. Anselmino. Ogni giorno ringrazio Dio per avermi instradato verso questo genio della bariatrica. Dico sempre che rifarei tutto, non mi sono mai pentita, devo la vita a questo grande uomo di bravura, saggezza e tanta umiltà. Con affetto, da Rosaria da Modena.
Obesità Di Terzo Grado

Pacemaker Gastrico

5/5
Sono stata operata dal dott. Anselmino. Mi hanno posizionato un pacemaker gastrico per perdere peso. A due anni e mezzo dall’intervento sono felice di poter dire che, grazie anche al suo supporto, sono a -30 kg.
Obesità

By pass gastrico

5/5
Eccezionale equipe medica, che ringrazio, a partire dal Dott. Anselmino; mi hanno restituito a nuova vita, già mi sento diverso, attivo. Pesavo all’intervento kg. 196 ed oggi, a un mese, peso kg. 180, ma la cosa migliore è che non ho più quel senso di fame esagerata, anzi, mi accontento di pochissimo, forse meno di quanto consigliatomi, ed è sparito il diabete!!!! grazie a tutti di cuore da me e dai miei figli!!!
Obesità

Grandiosi dott. Anselmino e staff

5/5
Grande lo staff medico di questo reparto, a partire dal dottor Anselmino e dalla dottoressa Berta.. Grazie a loro ho una vita nuova. Sono stato operato il 26/04/2012 che pesavo 143 kg. Ora, dopo un anno, peso kg. 83: meno 60, che dire!!!
Obesità

Ottima

4.5/5
Ero 131 kg e a sole 5 mesi di distanza ho perso 42 kg… Consiglio a tutti coloro che purtroppo sono obesi di informarsi riguardo a questo tipo di intervento… io sono rinata… mi sto liberando dal quel corpo immenso che mi teneva prigioniera… L’intervento è stato effettuato dal dott Marco Anselmino, il quale ha fatto un ottimo lavoro… Anna.
Obesità di 3° grado

Ottima

4.5/5
Operata per intervento di by pass gastrico con rimozione bendaggio gastrico e colecistectomia, da un peso iniziale di 114 kg. sono arrivata a 75 kg. Mi sono trovata benissimo e soprattutto mi sentivo sicura, grazie alla professionalità del dottor Anselmino e della dottoressa Berta. Tutto ciò mi porta a consigliare Pisa alle persone che combattono uno stato di obesità. I controlli post operatori sono buoni e mi sento benissimo, sono scomparsi i dolori alla colonna vertebrale e alle gambe, niente più respiro affaticato per due pieni di scale. Alimentazione varia senza sacrifici. Grazie di cuore a tutti!